I tuoi esperti del Noleggio a Lungo Termine

Sappiamo che eravate tutti presi dal cinquantenario dell’allunaggio, quindi eccoci a soccorrervi con tutte le notizie della settimana appena trascorsa. 😎

 

FORD E VOLKSWAGEN GUIDANO AUTONOMAMENTE A BRACCETTO

Il gruppo tedesco, primo in classifica per la vendita auto, collabora con il marchio americano sesto in classifica. Cosa stanno pianificando? Ford e Volkswagen hanno deciso di unire le forze per lo sviluppo delle tecnologie necessarie per la produzione di veicoli elettrificati e per la guida assistita.

Questa collaborazione era già stata annunciata a gennaio, ma limitata ai veicoli commerciali. Ora l’obiettivo delle due case è di diventare leader nel settore dei veicoli elettrici e auto connesse.

 

ELON MUSK

In un tweet l’imprenditore e inventore Elon Musk ha dichiarato di lavorare 120 ore alla settimana. L’obiettivo di quest’anno? Tesla vuole essere la prima ad uscire sul mercato, e rendere disponibile a tutti, la prima auto a guida completamente autonoma. Un’auto che sarà in grado di muoversi in completa autonomia nel traffico delle città, rispettando quindi le segnaletiche e possibili imprevisti.

Riuscirà a rispettare la promessa? Oltre all’ideazione e creazione di questo modello, bisogna prendere molte altre cose in considerazione come la regolamentazione.

 

 L’AUDI RS COMPIE 25 ANNI 🎂

Audi imparentate alle auto da competizione ma anche fruibili nella vita di tutti i giorni, ecco cosa caratterizza la gamma Audi RS nata nel 1994 che ha compiuto 25 anni.

Partendo con la prima Audi RS2 Avant, nel corso di questi 25 anni sono state lanciate altrettante 25 automobili, l’ultima è la RS4 Avant. Per celebrare quest’occasione tutti modelli sono esposti Audi Forum di Neckarsulm.

 

 ADDIO AL MAGGIOLINO

Non si può dire che il Maggiolino del marchio tedesco Volkswagen non abbia fatto la storia! Nel 1934 Adolf Hitler vuole ricreare il successo della Ford, ovvero dare vita ad una vettura per la motorizzazione di massa dei tedeschi.

Dopo quasi 80 anni di vita la produzione del Maggiolino chiude i battenti, quella che era nata come un’auto delle masse è diventata un’auto di nicchia che però non garantisce i necessari ritorni. L’ultimo esemplare assemblato a Puebla, in Messico, il numero 5961, verrà conservato in un museo.

 

 A presto,

I Tuoi Esperti

Autore
Massimo Borghetti

Massimo BorghettiSposato con Barbara e papà di Melissa e Micol, dopo quasi 15 anni di esperienza nel settore aiuto Aziende e professionisti a trarre il massimo dei vantaggi dalla formula del Noleggio a Lungo Termine, consigliando la formula e servizi più adeguati secondo ogni necessità.