I tuoi esperti del Noleggio a Lungo Termine

Sesta edizione del Camp Jeep

Dal 12 al 14 luglio 2019, a San Martino di Castrozza, si è tenuto il sesto raduno annuale dedicato al marchio Jeep: il Camp Jeep per tutti gli amanti del brand. Ovviamente noi di Rent&Drive, da grandi fan, non potevamo mancare e siamo andati a fare un giro anche per voi!

 

Questi tre giorni sono stati ricchi di attività. I fan del marchio Jeep hanno potuto assistere in esclusiva alla presentazione di nuovi modelli,  prenotare i test drive con tutti le Jeep presenti (quasi 600) e  mettere alla prova le proprie abilità tramite dei percorsi 4x4 realizzati per l’occasione. La location scelta, San Martino di Castrozza, è risultata perfetta, sia per una questione semplicemente estetica che per testare al meglio i fuoristrada Jeep.

 

Le protagoniste indiscusse di questo raduno sono state la Jeep Gladiator – che ha debuttato al Salone di Los Angeles 2018 e ha permesso il ritorno del marchio Jeep nel segmento dei pick up dopo ben 27 anni – e Jeep Wrangler Rubicon designed by Mopar.

 

Insomma, per noi questo Camp Jeep è assolutamente promosso! 👍

 

Se stai cercando una Jeep per te non perderti le nostre offerte del mese. Tra il nuovissimo prodotto Jeep Miles e le Jeep in stock abbiamo una soluzione per tutti. 😎

A presto,

 

I Tuoi Esperti

Autore
Massimo Borghetti

Massimo BorghettiSposato con Barbara e papà di Melissa e Micol, dopo quasi 15 anni di esperienza nel settore aiuto Aziende e professionisti a trarre il massimo dei vantaggi dalla formula del Noleggio a Lungo Termine, consigliando la formula e servizi più adeguati secondo ogni necessità.