I tuoi esperti del Noleggio a Lungo Termine

Ma questa Nuova Citroen C5 Aircross di cui parlano tutti?

 

Oggi parliamo di un’altra novità, questa volta arriva dal marchio Citroen: la Nuova C5 Aircross.

 

Questo nuovo Suv di medie dimensioni si va a collocare in un segmento ultimamente molto richiesto. Difatti, pur mantenendo una dimensione non eccessiva di 4,50 mt, riesce ad ospitare comodamente cinque passeggeri e, unitamente ad un ottimo bagagliaio, grazie anche all’assenza del tunnel centrale tra i sedili posteriori scorrevoli, garantisce degli interni ampiamente spaziosi.

 

La nuova C5 Aircross è un’autovettura di ultima generazione, sia per quanto riguarda la parte telaistica che meccanica.

 

Con dei motori incredibilmente performanti e parsimoniosi – già rispettosi delle nuove direttive antinquinamento –, strumentazione digitale e infotainment di tutto rispetto, è chiaro l’intento di Citroen di regalare ai suoi clienti un suv di tutto rispetto.

Com’è da guidare?

 

Questa autovettura è tra le più confortevoli del settore, sfruttando anche le nuove sospensioni Progressive Hydraulic Cushions che permettono ai suoi veicolo di affrontare al meglio le imperfezioni della strada.

 

 

Il bagagliaio è uno tra i più grandi della categoria, va da 580 l a 720 l, scopriamo insieme le dimensioni di quest’auto:

Portatrice di tutte le ultime tecnologie in fatto di sicurezza e di assistenza alla guida per il conducente, la nuova Citroen C5 Aircross, garantisce una guida molto piacevole e rilassante non facendovi pesare i chilometri percorsi.

 

 

Al suo interno la plancia digitale e il monitor da 8“  le danno un carattere molto moderno che, unito al design innovativo e ai nuovi sedili super confortevoli progettati da Citroen, fanno di questo suv una vettura di classe superiore.

Scopriamo le motorizzazioni disponibili

Le motorizzazioni al momento sono benzina e diesel. Per il 2020 è prevista una versione ibrida Plug-in con 50 chilometri di autonomia in modalità full elettrica.

 

 

Sicuramente i motori più richiesti saranno il benzina e il diesel da 130 cavalli, ma è disponibile anche la versione da 180 cavalli sia benzina che gasolio per chi vuole più potenza. Su tutte le versioni è possibile avere il cambio manuale oppure il nuovo cambio automatico EAT8 a otto rapporti.

 

 

Gli allestimenti partono dalla versione Live, a seguire la Feel per poi arrivare alla Shine che è la versione più completa e accessoriata. Anche se, uno dei tanti pregi di questa nuova Citroen C5 Aircross, è che in tutte le versioni non manca mai nulla di essenziale.

 

 

Con la formula del Noleggio a Lungo Termine sicuramente la versione più richiesta sarà la Business. Questo perché per la nuova Citroen C5 Aircross è una versione che si presenta molto completa; rispetto alla concorrenza non fa mancare nulla sia per la parte multimediale:

  • Navigatore e il doppio sistema tuner con anche la radio DAB
  • Bluetooth con la presa USB,
  • Possibilità di connettere i dispositivi esterni con funzione mirroring

Che per gli accessori, è infatti dotata di sensori di parcheggio posteriori e anteriori, retrocamera Vission 180°, tergicristallo automatico, ruotino di scorta già di serie e tanto altro ancora.

 

In conclusione

La Nuova Citroen C5 Aircross sarà sicuramente un’auto di grande successo per noi del settore del Noleggio a Lungo Termine. Ha tutte le caratteristiche per garantire una mobilità efficace ed efficiente, in quanto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo:

  • Un canone mensile conveniente
  • Possibilità di guidare un’autovettura di classe superiore, molto spaziosa e confortevole 

 

Se questo nuovo suv Citroen ti ha convinto, o anche solo incuriosito, e vorresti ordinarlo con la formula del Noleggio a Lungo Termine clicca qui sotto e scopri l’offerta! 

 

 

Continua a seguirci e, se non vuoi perderti gli ultimi aggiornamenti sulla formula che sta rivoluzionando la mobilità, iscriviti al nostro canale YouTube: autopillole settimanali sul Noleggio a Lungo Termine e non solo.

 

A presto,

 

I Tuoi Esperti

Autore
Davide Calloni

Davide CalloniSposato con Sabrina e papà di Giorgio e Chiara, aiuto aziende e professionisti a trarre il massimo dei vantaggi del noleggio a lungo termine, sfruttando un esperienza ventennale nel settore auto aziendali.